Attesa per la nascita dell’alleanza “Cceo”

Oocl Long Beach 20 02 16 
--------------------------------------------------------

LONDRA - La possibile nascita di una nuova mega alleanza tra Cma Cgm, la "nuova" China Cosco, Oocl ed Evergreen fa discutere il mondo dello shipping. Il nuovo soggetto dovrebbe chiamarsi "Cceo". Nessuna delle parti ha ufficializzato le trattative in corso così come non è neanche arrivata una smentita ufficiale circa l'incontro tenutosi a Shanghai fra gli attori, Cma Cgm, Cosco e Oocl, di cui alcuni organi di stampa internazionale hanno dato notizia negli scorsi giorni. In via ufficiosa un dirigente Evergreen ha smentito alcun coinvolgimento di quell'armamento ma i rumors si fanno sempre più forti.
Uno dei motivi che porterebbero a questa ristrutturazione delle grandi allenze del se...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar