Authority di Venezia «struttura virtuosa»

VENEZIA - L'Autorità portuale di Venezia si conferma amministrazione virtuosa per la tempestività dei pagamenti nei confronti dei propri fornitori con una media di 35,10 giorni tra ricevimento fattura e pagamento. I dati, monitorati in corso d'anno con cadenza trimestrale e, annualmente in via consuntiva, sono stati diffusi mediante pubblicazione nel sito istituzionale.
I tempi dell'Autorità portuale di Venezia si sono dimostrati più efficienti e più rapidi rispetto al dato medio di 46 giorni rilevato dal ministero Economia e Finanze tra le pubbliche amministrazioni ed è ampiamente entro il termine massimo di 60 giorni previsto dalla legge. Nell'esercizio 2015, l'importo dei pagamenti effettuati è di oltre 31 milioni di euro (per la precisione di 31.097.627,66 euro), di cui il 90,77% (28 milioni circa) in maniera tempestiva e nei tempi previsti ed ha visto l'Authority di Venezia impegnata a liquidare 1667 fatture in un anno.<...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi