Authority Venezia in salute pensa al futuro

Paolo Costa 29 07 16VENEZIA - Il Comitato portuale di Venezia nella riunione di ieri presieduta da Paolo Costa (foto), ha preso due importanti decisioni capaci di traghettare lo scalo lagunare verso il futuro.
La prima (unanime) riguarda l'approvazione dell'assestamento di bilancio con il primo elenco di variazione, che conferma un'Autorità portuale in salute, pronta, anche quest'anno, ad effettuare più di 40 milioni di investimenti. È stato inoltre deciso di destinare parte dell'avanzo di gestione, pari a cinque milioni di euro, per iniziare a ridurre il debito legato all'accensione dei mutui contratti tra il 2009 e il 2010 per la realizzazione degli escavi. Allo stesso modo, il Comitato ha valutato l'opportunità di destinare alla riduzione del debito anche parte d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi