Autonomia per Autorità portuale Ravenna

RAVENNA - «Dopo aver parlato con il ministro Graziano Delrio confermiamo che non esiste alcuna ipotesi di messa in discussione dell'autonomia dell'Autorità portuale di Ravenna. Soprattutto e in ogni caso non esiste alcuna ipotesi di slittamento o di congelamento, rispetto alla scadenza di Marzo, della governance della nostra Autorità portuale, punto sul quale le parole del ministro sono state chiare e inequivoche».
Questo è quanto hanno dichiarato il sindaco Fabrizio Matteucci e il vice sindaco Giannantonio Mingozzi. «Rimaniamo fermamente convinti - hanno aggiunto - che l'autonomia sia una condizione fondamentale affinché il nostro porto possa continuare a essere competitivo sul bacino adriatico e mediterraneo e affinché Ravenna possa caratterizzarsi sempre di più quale protagonista negli scambi per quanto riguarda settori merceologici nei quali già oggi riveste un ruolo di primo piano. Senza contare che il ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi