Autorità portuale Cagliari partecipa al “Bit”

CAGLIARI - Le sfide del porto di Cagliari all'edizione 2016 della Borsa internazionale del Turismo di Milano: ospite nello stand istituzionale della Regione Sardegna c'è anche l'Autorita portuale del capoluogo.
In rappresentanza dell'ente sono presenti il commissario straordinario Roberto Isidori e la responsabile marketing Valeria Mangiarotti.
«Un'occasione importante - spiega Isidori - per promuovere il porto ed il territorio. Cagliari, primo scalo crocieristico sardo, si appresta ad affrontare un anno record con oltre 300.000 turisti in transito, un aumento notevole dell'interporting e la costruzione del nuovo terminal che inaugureremo fra qualche mese. Ci sono, insomma, tutte le condizioni per fare un vero salto di qualità». Insieme con il resto dell'Isola.
«Siamo presenti - continua - a questo appuntamento in forte sinergia con Regione, Comune di Cagliari, i maggiori operatori del settore, dando uno straordinario esempio di c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi