Cinque navi da crociera ieri mattina a Cagliari

crociere Cagliari 10 05 17CAGLIARI - Cinque navi da crociera, tutte in una volta, ieri mattina a Cagliari. Per quello che gli addetti ai lavori hanno già ribattezzato come "Cruise day": ben dodicimila turisti tra molo Ichnusa, Rinascita e Sabaudo. Ma non solo. Una maxi nave è rimasta in rada e i crocieristi sono sbarcati davanti a via Roma con dei tender che hanno fatto la spola tra barca-vacanze e banchine: un approdo spettacolare simile a quello tipico degli atolli dei mari del sud.
Un record per lo scalo del capoluogo sardo. L'invasione è cominciata alle 7 con la "Msc Splendida" arrivata da Palermo e diretta a Palma di Maiorca. Subito dopo l' "Arcadia", proveniente da Dubrovnik. Poi alle 9 la "Msc Armonia" arrivata da Mahon e la "Norwegian Spirit" da Malaga. Ultima, alle 12, la "Albatros",...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar