Autorità trasporti lancia Call for input

Andrea Camanzi 11 08 16TORINO - Nell'ambito del procedimento iniziato lo scorso 23 Marzo con la delibera n. 30/2016, volto a stabilire le modalità più idonee per garantire l'economicità e l'efficienza gestionale dei servizi di manovra ferroviaria, il Consiglio dell'Autorità di regolazione dei trasporti (Art), composto da Barbara Marinali e Mario Valducci e presideduto da Andrea Camanzi (foto), ha deliberato l'avvio di una Call for input (invito a presentare dei contributi, ndr) da parte dei soggetti interessati. Il procedimento tiene conto della specificità dei servizi in questione, anche per i vincoli di localizzazione geografica, e del loro ruolo fondamentale per l'integrazione delle tre modalità di trasporto - ferroviaria, stradale e navale - ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi