Autovelox su viadotto bacino portuale di Prà

GENOVA - Nell'ambito dei progetti di miglioramento della prevenzione e della sicurezza della circolazione stradale di accesso all'area portuale, è stata completata l'installazione di due postazioni autovelox sul viadotto di collegamento tra l'uscita dell'autostrada di Genova Prà ed il bacino portuale di Prà.
Un comunicato congiunto di Psa Voltri-Prà, AdSp del Mar Ligure occidentale e Capitaneria di porto di Genova, informa che tale installazione ha dato seguito alla decisione della Prefettura di Genova che ha recentemente inserito il viadotto del bacino portuale di Prà nell'elenco delle strade dov'è possibile installare strumenti di rilevazione della velocità. Tale elenco annovera le strade di tutto il comprensorio provinciale che necessitano di un maggior controllo in funzione dell'incidentalità registratasi negli anni.
Pertanto, a partire dal primo Dicembre, entrerà in funzione il controllo in remot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi