Autunno in Barbagia con «navi gialle»

Corsica Ferries 22 09 15SAVONA - L'autunno in Barbagia è l'occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico della Sardegna, attraverso corti ricche di profumi, sapori, tradizioni, artigianato e arte.
Fino al 13 Dicembre, i Paesi dell'interno della Sardegna raccontano la storia, gli usi e i costumi e rivelano segreti e leggende. Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Belvì, Sorgono, Aritzo, Desulo e Lollove sono i Paesi che apriranno, uno dopo l'altro, le loro corti tra la fine di Settembre e il mese di Ottobre, tra mostre, esibizioni di gruppi folk, itinerari tra i castagneti, popolazione in abiti tradizionali, che riproporrà scene di vita quotidiana, degustazioni dei migliori prodotti dell'agroalimentare ed esposizioni dell'artigianato artistico. Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi