Baldissara incontra il sindaco Nogarin

Baldissara
LIVORNO - Le tensioni che in queste ultime settimane hanno investito le banchine del porto di Livorno, stanno coinvolgendo, oltre agli operatori direttamente interessati, anche i rappresentanti delle istituzioni a vari livelli. In ordine di tempo, dopo che il presidente della Regiona Toscana si era proposto come ’mediatore’, ricevendo l’approvazione di Confindustria e del sindaco, ieri Costantino Baldissara, in qualità di amministratore delegato di Sintermar Spa, ha incontrato proprio Filippo Nogarin per un colloquio faccia a faccia. Un incontro che deve aver soddisfatto il manager, il quale al termine della riunione ha diffuso una nota: ”Desidero pubblicamente ringraziare il sindaco di Livorno, per la sua importante e delicata attività di mediazione tra le varie esigenze e problematiche del porto manifestate nel corso delle ultime settimane”. ”Esprimo quindi - ha concluso Baldissara - la nostra grande fiducia e stima per il suo operato oltre che la nostra profonda gratitud...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi