Becce: “Chiarezza normativa necessaria per fare network e investire”

ROMA - Nel contesto del convegno organizzato da Assiterminal a Palazzo Colonna a Roma sul tema “Portualità Italia al servizio del Paese”, è intervenuto come spettatore particolarmente interessato al dibattito anche Alessandro Becce, Ceo di FHP Holding portuale. "Abbiamo un progetto ambizioso, che è quello di diventare un campione italiano a supporto del Sistema Paese. Vogliamo far fare un cambio di passo al settore del trasporto delle merci varie, strategico per le industrie pesanti varie come la siderurgia, l'alimentare o il compound delle piastrelle nella zona del ravennate - ricorda Becce - In un settore particolarmente frammentato, dove sono attivi qualcosa come una 50ina di operatori per un merc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi