Becce: “Chiarezza normativa necessaria per fare network e investire”

ROMA - Nel contesto del convegno organizzato da Assiterminal a Palazzo Colonna a Roma sul tema “Portualità Italia al servizio del Paese”, è intervenuto come spettatore particolarmente interessato al dibattito anche Alessandro Becce, Ceo di FHP Holding portuale. "Abbiamo un progetto ambizioso, che è quello di diventare un campione italiano a supporto del Sistema Paese. Vogliamo far fare un cambio di passo al settore del trasporto delle merci varie, strategico per le industrie pesanti varie come la siderurgia, l'alimentare o il compound delle piastrelle nella zona del ravennate - ricorda Becce - In un settore particolarmente frammentato, dove sono attivi qualcosa come una 50ina di operatori per un merc...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Porti

Grimaldi espande le Autostrade del mare in Turchia

MILANO – Consolidando la sua posizione nel Mediterraneo orientale, il Gruppo Grimaldi ha esteso la propria linea ro-ro Trieste-Patrasso-Ambarli al porto di Gemlik, uno snodo strategico situato nella parte asiatica…
Manutenzione dei fondali barletta
Porti

Barletta prolunga i moli foranei

BARLETTA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha aggiudicato l’appalto per l’espletamento del servizio di progettazione esecutiva e l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per i…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner