Bei investe 90 miloni sul porto di Livorno

delegazione Egitto Livorno 18 03 16LIVORNO - Una buona notizia per Livorno è arrivata dal Lussemburgo: «Egregi Signori, ho il piacere di comunicarvi che il nostro Management Commitee ha approvato un prestito all'Autorità portuale di Livorno per un ammontare di 90 milioni di euro ed una durata di 20 anni». Questo, infatti, l'annuncio del funzionario della Bei (Banca Europea degli investimenti) con delega ai finanziamenti in Italia e Malta, Andrea Kirschen.
L'Authority potrà usare i soldi della Banca europea per finanziare gli interventi già inseriti nel programma triennale 2016/2018 delle opere pubbliche approvato in Comitato portuale il 12 Novembre scorso: su un fabbisogno triennale di 120 milioni di euro, 90 saranno quindi messi a disposizione dall'istituto di cred...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi