Boccia sottolinea l’importanza delle infrastrutture

Vincenzo Boccia, Confindustria
ROMA - Sono trascorse poche ore da quando il candidato alla presidenza del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte si è recato dal Presidente della Repubblica. Due parole alla stampa presente per poi dire ufficialmente ”.... che è contento, che difenderà l’Italia (ndr- è avvocato!), che incontrerà le forze poliche per capire chi gli voterà contro e chi lo appoggerà ufficialmente e per presentare a breve l’elenco dei ministri”. A proposito di ministri, sono iniziati a circolare da qualche giorno, una serie di nomi, proposte, abboccamenti vari su alcuni ministeri. Non è dato sapere, almeno fino ad ora chi potrebbe essere il nuovo ministro alle Iinfrastrutture e Trasporti, quello che dovrà sostituire Graziano Delrio, che certamente sarà ricordato come uno dei ministri dei Trasporti più preparato degli ultimi anni. Da ogni parte si continua a dire che questa nostra piattaforma Italia, può trarre grossi benefici dalla logistica, dai trasporti, sia via mare, sia ferroviari e non si la...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi