

BRUXELLES - Msc annuncia di aver ampliato la sua flotta ferroviaria nella nuova filiale Medway in Belgio con l'ordine di 15 nuove locomotive elettriche.
Le nuove locomotive aumenteranno la capacità di questo importante terminal del continente nordoccidentale e saranno impiegate per il trasporto merci transfrontaliero in Europa, oltre a integrare il trasporto di container via nave per servire l'entroterra orientale di Anversa.
“Msc continua a investire a livello europeo attraverso il suo braccio Medway per rafforzare la sua offerta intermodale, migliorando la sua capacità di servire i clienti non solo con le sue principali soluzioni in mare, ma anche nell'entroterra. Il miglioramento di queste aree offre ai nostri clienti un portafoglio di servizi e soluzioni progettati per semplificare e supportare la loro catena di fornitura” è il commento di Salvatore Prudente, direttore ...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Scuola Trasporti: ultimi giorni per il corso di Conduzione e Gestione Mezzi Ferroviari
LA SPEZIA – Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla selezione ed accedere al percorso formativo Tecnico Superiore per la Conduzione e Gestione dei Mezzi Ferroviari. Il percorso rappresenta un’occasione…
Mercintreno, si prepara l’edizione numero 15
ROMA – La XV Edizione di Mercintreno – il forum del trasporto ferroviario delle merci – si terrà a Roma il 25 ottobre presso la sede del CNEL. Anche quest’anno…
CIRCLE: nuovi contratti siglati attraverso Magellan Circle
MILANO – Circle, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei…
Il premio RemTech4Sustainability a Guido Grimaldi
FERRARA – “Ringrazio davvero tutta la struttura organizzativa di RemTech Expo per il prestigioso premio che mi è stato conferito oggi qui a Ferrara e che mi inorgoglisce, anche perché…
RAM Spa si rilancia nella digitalizzazione della logistica
FERRARA – Durante la Fiera RemTech (Ferrara, 20 – 22 settembre) il nuovo Amministratore, Davide Bordoni, ha rimarcato il protagonismo che RAM Spa avrà nella digitalizzazione e innovazione di portualità…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica