Boom di crociere a Cagliari nel 2016

CAGLIARI - Inizia nel migliore dei modi il 2016 per le crociere nel porto di Cagliari. Già oggi è attesa la nave di lusso "Viking Star", della compagnia Viking Ocean Cruises, per proseguire il 15 Gennaio con una nave diventata star della tv, la "Epic" della Norwegian.
Per le crociere a Cagliari sarà il primo appuntamento di una stagione che, stando alle previsioni, dovrebbe essere da record con oltre trecentomila turisti in arrivo. Non è stato ancora pubblicato il calendario annuale, ma si sa già da mesi, ad esempio che la Msc Crociere ha confermato, dopo i buoni risultati del 2015, la sua presenza a Cagliari. Idem per la Costa.
Gennaio e Febbraio comunque all'insegna della "Viking Star" e della "Epic". La prima è la nave che ha chiuso la stagione 2015: super rifinita e con servizi di altissimo livello, porterà a Cagliari circa un migliaio di turisti. Sarà in città, dopo la toccata di domani, anche il 21 G...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi