Botta: “Qualcuno pagherà per la situazione in Liguria”

una catastrofe botta
GENOVA - “Le difficoltà si vedranno per i prossimi dieci anni, ma qualcuno pagherà”. Sono dure le parole del direttore generale di Spediporto Giampaolo Botta a pochi giorni dalla chiusura per lavori della A10. “C'è oggi un silenzio colposo su questa situazione da parte del Mims che deve prendere una posizione netta e dirci come intende risarcire il territorio e le imprese”. Per il direttore generale i lavori dovevano sì essere fatti, ma era necessaria una programmazione con tempi diversi e una maggiore condivisione con le categorie operative che avrebbe portato a suo avviso a disagi limitati  al massimo e ragionati. “Questa invece è una violenza che si fa alle categorie prod...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi