Bureau Veritas certifica ASMEL Consortile

MILANO - Semaforo verde di Bureau Veritas Italia ad ASMEL Consortile, la prima Centrale di committenza conforme alle rigide prescrizioni in tema di prevenzione della corruzione della normativa italiana (L. 190/2012) e della norma internazionale ISO 37001. Si è infatti concluso positivamente il processo di certificazione secondo i requisiti della norma ISO 37001, lo standard internazionale sui sistemi di gestione anti-corruzione, condotto da Bureau Veritas sulla conformità delle procedure adottate dalla Centrale.
ASMEL Consortile è una società "in house", partecipata da circa 900 enti locali in tutt'Italia, che eroga i propri servizi attraverso la piattaforma telematica Asmecomm, che consente un utilizzo flessibile coerente con l'autonomia dei soci, quale strumento di semplificazione, efficienza, trasparenza, tracciabilità delle operazioni e valorizzazione delle risorse umane interne a ciascuna stazione appaltante.
La verifica di cert...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi