Cancian: grazie a Ram progetti per 140 mln

ROMA - Livorno capitale del Sistema Mare per un giorno con il "2° Forum Nazionale sulla Portualità e la Logistica - Portualità, trasporto marittimo, logistica: l'Italia che cambia nel mondo che cambia", svoltosi mercoledì 5 Aprile. Alla presenza del ministro Delrio, l'evento ha visto radunarsi al terminal crociere di Livorno i principali interlocutori nazionali e internazionali tra istituzioni e operatori del settore per un momento di confronto e approfondimento, promosso e organizzato dal Mit e da Rete Autostrade Mediterranee spa, società che collabora come organismo in house con il Ministero.
Con il Forum la città di Livorno è stata una delle tre tappe in preparazione alla Riunione Ministeriale della Presidenza Italiana del G7 Trasporti, in programma il 21 e 22 Giugno a Cagliari.
«Il porto di Livorno, uno dei principali scali del Mediterraneo, si è confermato scenario ideale per ospitare questo Forum, che ha...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi