Cannes Yachting Festival 2022: le novità di Azimut|Benetti

VIAREGGIO - Si apre domani il Cannes Yachting Festival 2022, l'evento che dal 1977, apre il Settembre della baia di Cannes, rappresentando di fatto il primo salone della stagione nautica. Qui i diportisti di tutta Europa possono scoprire le novità mondiali del settore in anteprima. Dall'Italia anche Azimut|Benetti parteciperà alla 44° edizione con i nuovi modelli delle rispettive gamme. Per Azimut, tre première, Magellano 30M, Grande 26M e Grande 36M su 13 modelli esposti tra cui, per la prima volta fuori dall’Italia, Magellano 66. Tra le tre anteprime assolute Magellano 30M, è la nuova flagship della Linea Magellano, serie di crossover concepita dal Cantiere italiano, uno yacht moderno nella sua concezione e capacità di offrire contemporaneamente grande libertà di navigazione in diverse condizioni di mare, ampio com...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi