Capitaneria: «Mare sicuro» a Livorno

LIVORNO - (R. R.) Archiviata ormai definitivamente la stagione estiva, consumatasi con la rapidità di un incendio (date le temperature, è il caso di dirlo) il comandante Vincenzo Di Marco, dalla metà del mese scorso direttore marittimo della Toscana e comandante della Capitaneria di porto di Livorno, ha incontrato i rappresentati della stampa, oltre che per una presa di contatti, anche per tracciare il punto delle attività che, spesso molto al di là di ogni burocratico limite, hanno impegnato la Guardia costiera nel territorio e nel mare di competenza, esteso dalla foce del torrente Parmignola (MS) alla foce del Chiarone (GR). Come ogni anno dal 1991, anche nel 2015 le Capitanerie di Porto hanno dato vita all'operazione "Mare sicuro", una macchina sempre più oliata e perfezionata da diversi lustri di esperienza che, all'incirca da Giugno a Settembre, consente a chi usa il mare e le spiagge, specialmente per scopi ludici e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi