«Caro ministro Delrio ci mandi il presidente»

Delrio Graziano 28 02 17LIVORNO - (R. R.) Ancora poche ore e staccheremo anche il secondo foglio dal calendario del 2017 mentre, ormai da mesi, la praticamente acefala amministrazione portuale di Livorno viene lasciata nella snervante attesa di un presidente - fra l'altro, già designato - che faccia ripartire (o, almeno, ci provi) la macchina dell'Authority ponendola sui giusti binari.
Il lungo tempo trascorso dal pubblico annuncio dell'accordo sul nominativo di Stefano Corsini raggiunto fra il ministro Delrio e il presidente della giunta regionale Toscana, ancorché in buona parte giustificato da indiscutibili ragione famigliari dello stesso futuro presidente, comincia veramente ad apparire eccessivo, anche considerando il fatto che l'Autorità portuale livornese si trova, di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi