Carriere@ICD: aperte le candidature

Carriere@ICD
SAVONA - Si aprono le candidature per la nuova edizione di Carriere@ICD, il career day dedicato al comparto crocieristico, e per i premi di laurea ICD e Assoporti. Inserito nel programma della decima edizione di Italian Cruise Day, il forum annuale di riferimento per il comparto crocieristico ideato e organizzato da Risposte Turismo è in programma per venerdì 29 ottobre a Savona in partnership con Palacrociere Savona e con la collaborazione  dell'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale, patrocinato dal Ministero del Turismo. Entro il 24 Settembre tutti gli interessati dovranno compilare il modulo sul sito di Carriere@ICD: 50 i posti disponibili riservati a candidati iscritti a università/master italiani o fino ai 27 anni di età,  selezionati dalla segreteria organizzativa sulla base di criteri quali i titoli di studio conseguiti, la conoscenza delle lin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi