Ceccarelli visita cantieri del “People Mover”

Ceccarelli 12 02 16PISA - Prende forma il People Mover, la navetta elettrica veloce ad alta frequenza che collegherà l'aeroporto alla stazione ferroviaria di Pisa Centrale.
L'assessore regionale ai Trasporti Vincenzo Ceccarelli, ha visitato il cantiere per la realizzazione dell'infrastruttura - battezzata dalla città come "Pisa Mover"- insieme al sindaco Marco Filippeschi e a Fabrizio Cerri, amministratore unico della Pisamo, società che gestirà l'impianto.
«Si tratta di un'opera strategica per sostenere lo sviluppo del sistema aeroportuale toscano - ha detto Ceccarelli - dunque un'opera importante per Pisa e per la Toscana. per questo sono lieto di vedere che i lavori procedono e che si stanno rispettando le previsioni. La realizzazione del Pople Mover va nella direzione di un ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi