Cevital ha investito su Piombino 100 mln

Piombino 09 05 17FIRENZE - Cevital ha già investito su Piombino una cifra superiore ai 100 milioni di euro di mezzi propri. E' quanto spiega il gruppo algerino in una lettera al commissario straordinario Piero Nardi. Si tratta di «una cifra considerevole» e per questo, secondo Cevital, ritenere che «la società non abbia avviato in concreto il suo impegno pare una affermazione pretestuosa».
Il gruppo ammette tuttavia difficoltà per reperire nuove risorse, denunciando «l'inusuale completa latitanza di qualsiasi forma di sostegno da parte del sistema creditizio italiano». Nella lettera firmata dal ceo di Cevital, Said Benikene, si sottolinea, tra l'altro, come siano in corso "negoziazioni" che permetteranno di reperire le risorse patrimoniali e finanziarie per la ripre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi