Chang Yung-fa sarà sempre presidente Evergreen

Uni Adroit 25 02 16 A4TAIPEI - «Chang Yung-fa resterà per sempre l'unico presidente del Gruppo Evergreen»: questa la frase riportata da un portavoce di Evergreen che riassume la decisione presa dagli azionisti di maggioranza della holding Evergreen International Corp. con cui hanno rottamato la carica di presidente e il centro direzionale del gruppo e reso di brevissima durata la permanenza del quarto figlio del fondatore, Chang Kuo-wei, al vertice societario.
Una battaglia che vede contrapposti da una parte la prima moglie e i primi tre figli di Chang Yung-fa e dall'altra la seconda moglie e l'unico suo figlio, il più giovane dei quattro. Come riportato da più fonti il giovane Chang Kuo-wei si era proclamato presidente del gruppo facendo riferimento al testamento lasciato dal padre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi