Ever Lambent ha attraversato canale Panama

Ever Lambent Inaugural Voyage Panama 14 07 16PANAMA - La portacontenitori "Ever Lambent" da 8.452 teu di proprietà del Gruppo Evergreen, sabato scorso 9 Luglio ha attraversato il nuovo canale di Panama.
"Ever Lambent" è quindi la prima unità della compagnia di Taiwan a transitare nella via navigabile che segna una nuova era per i servizi che collegano l'Estremo Oriente con la costa orientale degli Stati Uniti, effettuati da Evergreen Line. Per l'occasione, l'armamento ha organizzato una cerimonia a Cocoli Locks alla quale hanno partecipato rappresentanti dello shipping e di enti governativi locali.
"Ever Lambent" è lunga 334 metri, larga 45,8. Ha una portata lorda di 104.408 tonnellate ed un pescaggio di 14,2 metri. La nave non è solo la prima portaconta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi