A Gennaio saranno conclusi lavori Panama

paratoie Canale Panama 05 12 15PANAMA - I lavori relativi al terzo lotto di chiuse del nuovo canale di Panama, saranno completati nel prossimo mese di Gennaio.
Tale termine è stato comunicato dal Grupo Unidos por el Canal (Gupc), il principale appaltatore per la progettazione e la costruzione di questa fase, direttamente all'Autorità del Canale di Panama (Acp), al termine di un incontro organizzato per fare il punto della situazione.
Il lavoro che "Gupc" deve ancora svolgere, riguarda una serie di approfondite ispezioni e rinforzi di ogni singola soglia delle paratoie. Successivamente, Gupc continuerà la sperimentazione elettromeccanica sul riempimento e svuotamento dei sistemi delle nuove dighe.
L'Autorità del canale è stata inoltre informata dal Gupc che non &egr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi