Chiesto invio offerte per Porto 2000

Provinciali Massimo 31 12 15LIVORNO - Ha compiuto un determinante passo in avanti il processo per la cessione della maggioranza delle quote della Porto di Livorno 2000, la società controllata da Authority e Camera di Commercio che gestisce in regime di monopolio i servizi di accoglienza ai turisti.
Martedì sera, infatti, sono state inviate le lettere per la presentazione delle offerte formali. I quattro soggetti ammessi alla procedura avranno tempo sino a venerdì 29 Aprile per presentare le offerte dettagliate. Dopo di che verrà nominata una commissione giudicatrice per la scelta del candidato migliore.
Come già annunciato nel bando pubblicato a Giugno, il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Nella griglia dei pun...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi