Cin chiede un tavolo interministeriale

vertenza Tirrenia–Ci
MILANO – "CIN contesta fermamente il contenuto della nota affidata agli organi di stampa dai Commissari di Tirrenia in A.S., in quanto contrario alla realtà dei fatti e clamorosamente smentito da evidenze documentali già in possesso della magistratura e degli organi ministeriali". Inizia così un comunicato della compagnia del Gruppo Onorato. "CIN inoltre informa di aver richiesto al Presidente del Consiglio dei Ministri, prof.essor Mario Draghi, al Ministro delle infrastutture e delle Mobilità Sostenibili, professor Enrico Giovannini, al Ministro dell’Economia e delle Finanze, on. Daniele Franco, al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, on. Andrea Orlando ed al Ministro dello Sviluppo Economico, on. Ginacarlo Giorgetti, che venga costituito ad horas un tavolo interministeriale che possa mediare ed accompagnare la definizione dell’accordo con Tirrenia S.p.A. in A.S. fattibile giuridicamente ed economicamente e dunque attestabile, con il metodo dell’ascolto attivo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi