Cinquemila crocieristi al molo Rinascita

CAGLIARI - In crociera da Stati Uniti e Gran Bretagna per godersi per qualche ora il Poetto e le altre spiagge del sud Sardegna. È arrivata al molo Rinascita del porto di Cagliari la "Carnival Vista": a bordo circa cinquemila turisti. Molti di loro, una volta sbarcati, hanno chiesto di essere portati al mare. E tra sole e tuffi hanno intenzione di trascorrere così la giornata sino alle 18, l'orario di partenza. Andranno a Barcellona per continuare il loro tour nel Mediterraneo. La "Carnival Vista" era approdata a Cagliari due settimane fa il 31 Luglio. E per il capoluogo era stata un'invasione record di turisti dal momento che al porto, quel giorno, c'era anche la "Navigator of the Seas" con altri quattromila crocieristi. Non è finita qui: nel calendario di Agosto ci sono ancora due approdi di "Costa Diadema", il 18 e il 25.
E in mezzo gli arrivi della "Riviera" della Ocean Cruises (il 22) e della Ventura della P&OCruises (il 24). Tirando le somme, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi