CMA CGM raddoppia sul servizio Euronaf

euronaf
LIVORNO - Cambia il servizio Euronaf di CMA CGM, o meglio, si rinnova, combinando quattro loop anzichè due. La compagnia francese ha annunciato che il servizio che copre il West Med, l'hub di Tangeri e i porti algerini permetterà una maggiore connettività con la rete di assistenza, la regolarità del servizio ottimizzata e affidabilità del programma, una migliore frequenza che come detto sarà raddoppiata settimanalmente. Tra i porti toccati in Italia anche Genova e Livorno: il primo viene inserito nella terza rotazione, con due portacontainer da 1300 TEUs, e collegamento a Marsiglia e Algeri, e nella nella quarta rotazione,  che vede impegnato anche Livorno. Tre navi da 1100 TEUs ciascuna permetteranno il collegamento ai porti di Mar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi