Code ai varchi del porto labronico

Assotir
LIVORNO - In merito alle lunghe code davanti ai varchi portuali di Livorno, il presidente dell'AdSp MTS, Luciano Guerrieri, ha aperto stamani un tavolo per affrontare, e risolvere quanto prima, le criticità riscontrate nei giorni scorsi da Cna Trasporti. I vertici della Port Authority (presenti anche i dirigenti Demanio e Sicurezza dell'Ente) hanno ricevuto una delegazione di Cna composta dal direttore Dario Talini, da Massimo Angioli e Alessandro Longobardi per Cna Trasporti ed è stato fatto il punto della situazione sui problemi che stanno ultimamente compromettendo l'operatività dei terminal portuali, danneggiando pesantemente le imprese di autotrasporto. Nel corso della riunione sono state esaminate le soluzioni percorribili sull'efficientamento dei tempi di sosta in porto e in generale sull'efficientamento della gestione degli spazi in banchina. "Ci faremo parte attiva affinché siano risolte le questioni operative e logistich...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi