Collegamento Fs Livorno – interporto: mancano 4,7mln

calambrone Fs 14 09 16FIRENZE - I lavori per il collegamento ferroviario tra il porto di Livorno e l'interporto di Guasticce «dovrebbero concludersi entro Maggio 2019» e la differenza tra risorse disponibili e spesa stimata, pari a 4,7 milioni di euro, dovrà essere coperta dal Governo col Fondo di sviluppo e coesione.
Lo segnalano i consiglieri regionali del gruppo M5s dopo aver ottenuto una risposta scritta dalla Giunta a un'interrogazione in merito. «Il presidente della Regione Rossi deve avere un concetto suo delle misure temporali e della realtà di un'opera - sottolineano in una nota -. Il 3 Settembre scorso sembrava dalle sue dichiarazioni che mancasse un niente alla fine dello scavalco ferroviario, mentre scopriamo che se tutto andrà bene, ovvero se il Governo ci metter...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar