Come vengono spesi i soldi dall’Albo autotrasporto?

GENOVA - Il segretario generale di Trasportounito, Maurizio Longo, ha scritto una lettera aperta al presidente del Consiglio, Matteo Renzi; al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio ed al presidente dell'Autorità anticorruzione, Raffaele Cantone, in merito all'Albo dell'autotrasporto. Albo che lo stesso Longo, definisce della non trasparenza, in qaunto, mentre la riforma della Pubblica amministrazione obbliga qualsiasi ufficio pubblico a garantire il diritto di accesso agli atti, tale Albo lo nega e afferma: noi non redigiamo bilanci.
Di seguito pubblichiamoil testo integrale della lettera aperta:
«In qualità di segretario generale di Trasportounito, Associazione che rappresenta migliaia di piccole e medie aziende di autotrasporto, mi permetto richiamare la Vostra attenzione su quanto segue:
il Governo ha promosso con forza la riforma della pubblica amministrazione stravolgendo giustamente il concetto di accesso agli ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi