Commesse dall’ Egitto (5,2mln) per Italferr

ROMA - La società di ingegneria del Gruppo Fs "Italferr" rafforza la sua presenza in Africa con due nuove commesse in Egitto del valore complessivo di 5,2 milioni.
Italferr - si legge in una nota di Fs - ha firmato con le Ferrovie Egiziane (Enr) un contratto di direzione lavori per la modernizzazione dei sistemi di segnalamento sui corridoi Benha - Zagazig - El Ismailia - Port Said e Zagazig - Abu Kebir. Le attività inizieranno a Settembre e dureranno 48 mesi. La commessa vale 3 milioni. A questa si aggiungono le attività che "Italferr", in associazione con Rfi e Italcertifer, sta mettendo in campo per il progetto di migrazione al sistema di segnalamento Etcs Livello 1 sul corridoio Alessandria - Cairo - Asyut.
Questa seconda commessa, del valore di 2,2 milioni e della durata di 27 mesi, è stata assegnata al termine di una gara internazionale lanciata nel Luglio 2014, in cui "Italferr" si è posizionata davanti a grandi società...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi