Comune Livorno: aree e immobili per imprese

LIVORNO - L'Amministrazione comunale ha pubblicato un nuovo avviso esplorativo non vincolante per l'individuazione di aree e immobili nel Comune di Livorno per l'attrazione di investimenti, che ha come prima scadenza il 30 Giugno 2016.
L'avviso, che fa seguito a quello già pubblicato lo scorso Dicembre, punta ad aggiornare i dati relativi alle aree e immobili a destinazione industriale, produttiva o direzionale presenti sul territorio, disponibili per l'insediamento di nuove attività imprenditoriali. La rilevazione, si colloca in continuità con la raccolta di proposte localizzative già censite tramite il progetto Build e con la prima rilevazione effettuata a inizio anno; l'Amministrazione procederà infatti ad inserire le nuove proposte localizzative nell'area dedicata al progetto Build e nella pagina del Sit, presenti sul sito del Comune (www. comune. livorno. it).
Saranno censiti solo immobili con destinazione d'uso per attivit&agra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi