Conferenza “Our Ocean”: Ue in prima linea

ourOcean Mogherini 06 10 17MALTA - La quarta edizione della "Our Ocean" conference, organizzata quest'anno sotto l'egida dell'Unione europea, si svolge a Malta il 5 e 6 Ottobre.
La due giorni in cui politici, amministratori publici, imprenditori e scienziati si sono incontrati per discutere della salute degli oceani è stata anche l'occasione per l'Ue di annunciare il proprio impegno a realizzare 36 azioni concrete in sei aree d'intervento, volte a migliorare lo stato di salute, la pulizia e la sicurezza dei mari. Tali impegni, che corrispondono ad oltre 550 milioni di euro e prevedono attività in tutto il mondo, evidenziano la determinazione di Bruxelles a migliorare la situazione dei mari e a inviare un segnale positivo di incoraggiamento al resto del mondo (tanto Governi quanto settore privato) ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi