Confindustria Messina: «Sistema» per Authority

MESSINA - «Assistiamo oggi ad una passerella di interventi sui nostri giornali, sicuramente altamente qualificati, ma assolutamente tardivi. Sulle prospettive dell'Autorità portuale, la varietà delle molteplici posizioni dimostra la mancanza di un "Sistema Messina"». Così è intervenuto il presidente di Confindustria Messina, Alfredo Schipani.
«Su un tema di tale portata - ha dichirato il presidente degli industriali messinesi - avremmo dovuto avere la piena convergenza di tutte le espressioni politiche, imprenditoriali e sindacali. E avremmo dovuto averla a tempo debito, facendo fronte comune e pressante, prima che si decidesse altrove e al di sopra della volontà locale, come nei fatti è già avvenuto. Nell'Agosto scorso, il Laboratorio propositivo permanente, sostituendosi e assumendo il compito di politica e istituzioni, aveva tentato di far confluire le posizioni, esitando un documento unitario, sottoscrit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi