Confindustria su Porto di Cecina Spa

LIVORNO - Alla vigilia dell’assemblea dei soci della Porto di Cecina Spa, chiamata a deliberare sulla proposta di acquisto dei rami di azienda relativi alla costruzione e alla gestione del porto da parte di una società svizzera, Confindustria interviene per sollecitare l’opportunità di portare in approvazione anche la proposta avanzata da una cordata di imprenditori locali. Secondo Matteo Italo Ratti, presidente della Sezione cantieristica e nautica di Confindustria Livorno e Massa Carrara e membro del Comitato d’indirizzo del Distretto nautico della Toscana, ”Senza entrare nel merito della proposta presentata dall’impresa svizzera, che peraltro non è noto, riteniamo che l’assemblea dei soci debba avere la possibilità di valutare tutte le proposte alternative, al fine di ponderare al meglio una decisione così importante per i singoli soci, oltre che strategica per la valorizzazione del nostro territorio e lo sviluppo della nautica”. ”E’ stata avanzata una proposta da parte di ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi