Confronto su integrazione Spezia e M. Carrara

Porto Spezia LSCT 26 04 17LA SPEZIA - Fusione, integrazione, accorpamento, sistema. Sono le parole d'ordine della riforma portuale che ha previsto l'unione di porti sino a ieri spesso concorrenti. La Spezia e Marina di Carrara sono primi a focalizzare l'attenzione sulle problematiche, sulle opportunità e anche sulle criticità insite nella creazione di un sistema logistico unitario che faccia perno sui due porti, ma che integri razionalmente anche le aree di Santo Stefano Magra.
Mercoledì 3 Maggio a La Spezia, nell'auditorium dell'Autorità di Sistema portuale, si terrà un confronto fra istituzioni e operatori per analizzare le prospettive di questa integrazione.
Dopo i saluti di Carla Roncallo, presidente Autorità di Sistema portuale, Massimo Federici, sindaco di La ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi