Conftrasporto: «strumentale» il blocco dei taxi

ROMA - Blocco dei taxi contro l'emendamento del Milleproroghe che sospende, ancora per un anno, l'entrata in vigore di una critica riforma del settore del noleggio con conducente.
Il vice presidente di Confcommercio Paolo Uggè, a capo di Conftrasporto, stigmatizza il fermo totale dei taxi in atto alcune città e parziale in altre e invoca una revisione organica della normativa di settore da concertare assieme alle categorie.
«La protesta di alcune sigle del mondo taxi in alcune città italiane è strumentale e incomprensibile - dichiara Uggè - per tentare di bloccare un emendamento all'esame del Senato, che ha, invece, il solo scopo di ricostituire, nelle more della riforma del settore, un minimo di chiarezza nella disciplina dei servizi di noleggio auto con conducente».
«Sono anni - continua il vice presidente - che il Parlamento per le evidenti criticità della riforma introdotta nel 2009 dal famigerato a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi