Consegnata alla Marina finlandese «Vahterpaa»

SARZANA - Intermarine, controllata del Gruppo industriale Immsi spa, durante la cerimonia svoltasi ieri mattina a Porto Lotti, ha consegnato alla Marina Finlandese la nave "Vahterpaa", unità cacciamine della classe Katanpää. La documentazione formale che sancisce la consegna della nave è stata firmata dal Comandante della Marina finlandese, il Contrammiraglio Veijo Taipalus e dall'amministratore delegato di Intermarine, Livio Corghi.
«Intermarine è tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione ed equipaggiamento di navi militari speciali con requisiti operativi molto stringenti; sono unità particolarmente avanzate che richiedono elevate competenze in tutte le fasi di realizzazione» ha dichiarato Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Immsi. «La conclusione della commessa della Marina finlandese con questa consegna è stata un'importante sfida che si è tradotta in un successo di cui siamo molto o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi