Consulta Trasporti FI «ripresa ancora bassa»

Bartolomeo Giachino 11 09 15ROMA - Si è riunita a Roma la Consulta dei trasporti e della logistica di Forza Italia con la partecipazione di rappresentanti delle Associazioni del settore e del Capogruppo in Commissione trasporti alla Camera, on. Sandro Biasotti.
Durante la riunione è stato evidenziato più volte che «la ripresa economica nel nostro Paese, tanto strombazzata, è ancora molto inferiore alla crescita media europea. Il Paese dopo tre anni di forte decrescita, a causa delle manovre recessive del Governo Monti, ha un bisogno disperato di crescere e non può cantare vittoria per uno striminzito + 0,7% quando le previsioni parlano di un'area Euro a + 1,4%.
Positiva, anche se tardiva e da verificare alla prova dei fatti, la svolta renziana che punta a ridurre la ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi