Toti “candida” Biasotti all’Autorità di Genova

GENOVA - «Biasotti al momento è il migliore nome sulla piazza, gli altri nomi sono tutte candidature legittime non provenienti dalla mia persona». Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a margine del Consiglio regionale interviene sul futuro presidente dell'Autorità portuale di Genova indicando l'on. Sandro Biasotti come «l'uomo giusto a concretizzare il modello di sviluppo del centrodestra che guida la Regione Liguria».
«Biasotti ha un passato da imprenditore importante del porto, - sottolinea - ha il gradimento tra gli attuali operatori e i terminalisti, è stato capogruppo in commissione Trasporti con un'esperienza specifica nel settore, è un uomo moderato e di equilibrio. Ritengo sia una candidatura legittima». «Nessuno è mai gradito da tutti ma posso dire che non è particolarmente osteggiato da nessuno. Ciò che non potrei accettare sarebbe un "no" alla candi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi