Toti garantisce sostegno al Salone nautico

GENOVA - Dopo aver incontrato i vertici di Ucina, il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti ha dichiarato che la Regione «è pronta a garantire il sostegno economico e organizzativo alla prossima edizione del Salone Nautico, che verrà presentata lunedì 10 Aprile e che si preannuncia in grande crescita per tutto il settore. L'obiettivo è quello di condividere, con Ucina, gli eventi legati al 57° Salone Nautico di Genova».
Il governatore ha inoltre sottolineato che Regione e Ucina «hanno condiviso la necessità di dare stabilità alla manifestazione per gli anni futuri. In questo senso la Regione ha già avviato un proficuo dialogo con i nuovi vertici dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale, affinché intraprenda tutti gli opportuni percorsi amministrativi per garantire certezze e stabilità pluriennale ad un evento unico e fondamentale per lo sviluppo del siste...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi