Contraffazione delle merci dichiarazione di Formisano

Pasquale Formisano Msc 14 12 16GINEVRA - «Sradicare il fenomeno della contraffazione delle merci»: questo l'obiettivo che ha spinto il gruppo Msc ha firmare nei giorni scorsi una dichiarazione ufficiale di intenti aderendo all' azione della "International Chamber of Commerce", la Camera di Commercio Internazionale, che già dal 2004 ha lanciato il "Bascap" (Business Action to Stop Counterfeiting and Piracy). Contraffazione e più in generale tutti i fenomeni legati alla pirateria commerciale quelli legati a questa firma.
«Msc ha sempre avuto un atteggiamento critico, una forte avversità, nei confronti di questo fenomeno. Il gruppo - ha spiegato il vice presidente Pasquale Formisano (nella foto) - ha posto una continua attenzione affinché...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi