Contributo dell’AdSp MTS per l’intermodalità e la digitalizzazione

PRATO - All'incontro di Community Toscana e The European House Ambrosetti a Prato,  si è parlato di infrastrutture regionali. Impossibile quindi non coinvolgere nel confronto e nel dibattito con gli stakeholder in platea e tra i relatori, anche l'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale che gestisce tre dei quattro principali scali (Livorno, Piombino ed Elba, con l'eccezione di Carrara) sulla costa dell'ex Granducato. Quale contributo può portare l'AdSp a tale discussione? "Si parla anche di informatica e di sistemi a protezione delle infrastrutture. Quindi, come Autorità credo che avremo da dire la nostra - tiene a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi