«Costa» premiata per gestione dipendenti

TopEmployers2 B1GENOVA - Per il quarto anno consecutivo Costa Crociere è stata premiata per le condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti. La compagnia italiana ha infatti ricevuto la prestigiosa certificazione "Top Employers 2017" promossa dal Top Employers Institute con sede in Olanda che, ogni anno, individua e certifica le aziende eccellenti per le condizioni di lavoro, in tutto il mondo.
Il riconoscimento viene assegnato alle aziende che coltivano i talenti a ogni livello, investendo continuamente nel miglioramento e nell'ottimizzazione delle loro "best practices" nel campo delle risorse umane. Il processo di valutazione comprende, in particolare, nove macro aree: strategia del talento, pianificazione della forza lavoro, on-boarding, apprendimento e sviluppo, performance management, sviluppo della lead...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar