Costa Toscana porta d’ingresso corridoi europei

Bonadio Vanni 04 07 16 A3FIRENZE - La costa dell' alto Tirreno porta di ingresso del corridoio Scandinavo - Mediterraneo. Questa la nuova impostazione strategica di cui le Autorità portuali di Livorno e Piombino, d' intesa con la Regione Toscana, si sono fatte promotrici puntando su una rinnovata visione delle infrastrutture ferroviarie. Un obiettivo su cui sta lavorando da tempo Logistica Toscana, la società di cui sono soci la Regione e le Camere di Commercio toscane, che si occupa di sviluppare un settore fondamentale per lo sviluppo dell'economia di un territorio. Sostiene quindi progetti e strategie volte a garantire investimenti diretti alla rete logistica e di trasporto, promuove ed assiste la realizzazione di progetti, favorisce nuove partnership.
Vanni Bonadio (foto) Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi