Crescita e cambiamenti per Toscana Aeroporti

Toscana Aeroporti 31 10 17FIRENZE - Il presidente di Toscana Aeroporti spa, Marco Carrai, ha scritto una lettera in merito al piano di esternalizzazione dei servizi finora offerti dalla società all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa che di seguito pubblichiamo integralmente.
«Toscana Aeroporti sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti e di forte crescita. Siamo nati solo due anni fa, con la fusione delle società di gestione dei due aeroporti di Firenze e Pisa, e fin da subito abbiamo preso l'impegno che non un solo lavoratore sarebbe rimasto a casa. Impegno che, senza timore di smentita, possiamo dire di aver mantenuto. Anzi, grazie alla crescita del traffico passeggeri, dal 2015 a oggi i posti di lavoro sono aumentati del 9,6%.
Crescere significa anche dover affrontare scelte strateg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi